venerdì 26 agosto 2011

AND THE FIRST DATE IS.....

Bene, ci siamo...dopo breve consulto si è deciso di proporre la data per il primo incontro e si pensava a GIOVEDI' 15 SETTEMBRE  ore 9:30 21:30 circa al Ristopub Cortivo Noale che immagino tutti conoscano bene!!!

Fateci sapere se pensate di venire e in quanti che si inizia ad organizzare!!!!

Abbiamo grandi idee per la testa, per la serata e per il futuro, e vorremmo vedere quanti folli ci danno corda!!! :D Ovviamente per qualsiasi cosa scrivete sotto o contattateci direttamente!!!

CL & Pier

5 commenti:

  1. Alle 9.30 portate le brioches e io faccio i cappuccini!! :D
    Rettifichiamo 21.30 :)

    RispondiElimina
  2. sarà difficile che io possa venire..il mio soggiorno a birra del borgo si allunga a data da definirsi...fatemi sapere comunque cosa viene fuori..

    RispondiElimina
  3. ecco...ho sistemato l'orario...
    ho qualche problemi con i commenti e segnalatemelo se ne avete anche voi....

    attendiamo conferme per il 15!!! Forza dai!!!

    RispondiElimina