mercoledì 20 luglio 2011

Home Brew Original is born!

Come annunciato (http://birratempesta.blogspot.com/2011/06/support-your-local-brewery.html) il progetto "HBO" parte, dai qui!
A breve farò girare un ipotetica data per un primo incontro di brainstorming cosi da buttare giù un paio di idee, conoscerci di persona e soprattutto berci qualche buona birra!
Stay tunned on us!

4 commenti:

  1. Ho mandato la mail a tutti gli indirizzi birrofili che possedevo...adesso a Voi ragazzi...vi aspetto numerosi e assetati!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Pier,
    come ben sai al momento per motivi logistici non riuscirò a presenziare al primo incontro che hai intenzione di organizzare.
    tienimi però aggiornato che se posso metto la mia dalla distanza...

    RispondiElimina
  3. Ciao Sax!
    Vai tranquillo,a proposito come va la?!
    Se non ti passa un cazzo potresti mandarmi una po di roba...che ne so il tuo schema ideale di birrificazione, le varie fasi, un po di formule...che ne so quello che ritieni possa essere utile...

    RispondiElimina
  4. carissimo Pier,
    qui tutto bene, anzi benissimo; è raro che non mi passi un cazzo però se mi dai un po di tempo posso provvedere a qualche cosa di utile.
    nello specifico i documenti in che formato li vuoi??
    più avanti, verso metà settembre, se tutto va come deve andare ritorno a casa per circa un mesetto e mezzo. in quell'occasione proverò con degli amici a costruire un impiantino per home brewing, e se verrà una bella cosina posso provvedere a passarti foto e schema per la sua costruzione..
    ah, se poi a settembre fate qualche incontro fammi sapere che se sono a casa non mancherò di venire..
    per il momento ti saluto
    Sax

    RispondiElimina