lunedì 22 agosto 2011

E adesso si parte!!!

Eccoci qua, il blog è attivo, grazie a Claudio (CL7) ci sono gia un sacco di link interessanti!
Come vi dicevo l'idea è quella di trovarsi una volta al mese, anche di più se ce ne sarà la possibilità, per confrontarsi e migliorare le conoscenze sul far birra artigianalmente, ma soprattutto crescere e
far conoscere la cultura del bere bene a tutti gli interessati e magari anche ai non!
Partirei ormai da settembre con gli incontri, intanto speravo nella collaborazione di tutti per arricchire il blog di contenuti e, quando ci sara abbastanza carne al fuoco, faremo un bel po di pubblicità nei
canali giusti, e chissà che le cose possano crescere in maniera esponenziale!
Se avete amici interessati, o anche solo curiosi, tutti sono i benvenuti, mi rivolgo a voi perchè siete le persone che conosco più interessate all'argomento, ma se a vostra volta passerete parola...ci sarà ancora più birra da bere per tutti!
Ci sentiamo dunque per un piccolo riassunto nei prossimi giorni, spero di vedervi attivi e appassionati nel blog!
Se avete qualche domanda, o ancora meglio proposta, ci siamo, anzi ci conto in una bella scarica di idee perchè questo è lo spirito, idee e proposte sono la base del nostro gruppo!!!
Se avete un birrificio, o producete birra e avete un sito internet, mandatecelo che lo aggiungiamo ai link!
Ci sentiamo presto!

Pier

1 commento:

  1. Ciao amici della birra! io ho iniziato a fare la birra con il kit di madame beer. Veloci nelle spedizioni e prodotti affidabili. Vi consiglio di dare un'occhio qui:

    http://www.madamebeer.it/categoria-prodotto/kit/kit-madame/

    RispondiElimina